bioedilizia termoidraulica prefabbricata termica prefabbricata prefabbricazione elettronica accessori prefabbricati tetti prefabbricati barriere prefabbricate automazioni prefabbricate Tutto su tutti i prefabbricati strutture prefabbricate
Prefabbricati in Metallo Prefabbricati in Calcestruzzo Prefabbricati in Legno Sistema Legnobloc Strutture Gonfiabile
Casette Prefabbricate Sistemi radianti di riscaldamento prefabbricati arredamenti Accessorio prefabbricato casseri per calcestruzzo Nanotecnologie per edilizia Fotovoltaico
Pubblicità edilizia Aree Venditori edili Legislazione edilizia filmati edilizia richieste offerta edilizia edilizia Contatti edilizia
Chi Siamo
Contatti
Privacy

Altri Prodotti trattati

Immobili :
in VENDITA:

se devi VENDERE:
il tuo IMMOBILE:

Allestimento completo per:
MAGAZZINI:

Forniture aziendali:
Sponsorizzazioni :

Forniture Aziendali:
per Mense :

Forniture Aziendali:
veicoli merci Piccoli :

Forniture Aziendali:
veicoli merci Grandi :

Servizi Aziendali:
Fiere di settore :

Servizi Aziendali:
venditori specializzati :

Tetti e coperture prefabbricate

Versione italiano
Versione Inglese
LEGGERO
  • Strutture leggerissime (8/10 Kg/mq) in acciaio zincato a caldo.
  • Ideali nelle zone a rischio sismico e nei centri storici.
  • Ottimo rapporto: peso – ingombro – capacità portante.
AUTOPORTANTE
  • Realizzazione di coperture autoportanti, non spingenti e senza supporti intermedi.VERSATILE
  • Massima flessibilità in fase di montaggio con ampi margini di regolazione.
VELOCE
  • Straordinaria velocità di posa in opera della struttura senza necessità di manodopera specializzata.
RECUPERABILE
  • Struttura interamente imbullonata, inalterabile nel tempo, priva di manutenzione e riutilizzabile in caso di modifiche o sopraelevazioni.
xx La struttura tralicciata permette di usufruire dei vantaggi di un'intercapedine ventilata naturalmente
  • Non la classica ventilazione esterna che comunque ha, ma l’opportunità di utilizzare una struttura leggera e senza massa, che grazie alla ventilazione dell’intercapedine eliminala formazione dell’accumulo, sia del caldo che del freddo, isolando l’appartamento dall’esterno Questa è la vera rivoluzione: la camera d’aria formata dalla caratteristica del traliccio, consente di beneficiare di una areazione/ventilazione naturale coinvolgendo tutta la casa in estate, come in inverno.
  • Dalle 06,00 alle 18,00: l’irraggiamento solare dà moto ad una ventilazione naturale che smaltisce il calore prima che si accumuli nel tetto e nei locali sottostanti. Dalle 18,00 alle 6,00: per tutta la notte la ventilazione prosegue meccanicamente distribuendo nell’intercapedine del sistema e all’interno dei locali mansardati l’aria fresca proveniente dall’esterno.
  • Nelle ore fredde: Viene chiusa la valvola a farfalla del camino, e il calore prodotto nell’appartamento,risalendo la fessura perimetrale, contribuisce a mantenere mite l’aria nell’intercapedine del sistema , evitando che l’aria fredda abbassi la temperatura dei locali sottotetto. Dalle 11,00 alle 15,00: aprendo la valvola a farfalla si dà moto alla ventilazione naturale di locali sottotetto generando un ricambio d’aria che contribuisce a rendere più salubri gli ambienti abitativi, riducendo la formazione di muffe e condense.
La "SOLUZIONE"dell'esperto..
....qui

Clicca Qui per richiedere preventivi via smartphone e cellulare.

CLICCA per VISIONARE richieste di PREVENTIVO

CLICCA qui per proposte
immobiliari di locazione

  • Erregi Rappresentanze Generali
    Via Crestani 4 13900 biella
    Tel 015 8461446
    fax 015 8400022
  • mail : info@prefabbricato.org
    per info generali :info@gbt.it
    per Amministratore :info@prefabbricato.org

riassunto affari.
tetti prefabbricati tetti prefabbricati
tetto prefabbricato

MODULARE

Strutture modulari adatte per ogni tipologia di copertura Il sistema consente di avere strutture estremamente leggere e resistenti con un ottimo rapporto tra l’ingombro strutturale e la portata, garantendo allo stesso tempo stabilità ed elasticità in caso di sismi. Tutti gli elementi che costituiscono il sistema vengono assemblati in opera mezzo di bulloni, senza saldature e forature. Basato su una componentistica standard, il sistema si adatta con estrema modularità a diverse tipologie di coperture, controsoffittatura e forma stessa del tetto. Sono inoltre disponibili molti kit di accessori standard pronti per ogni tipo di realizzazione e finitura. Ogni particolare è studiato per agevolare la progettazione e soprattutto la realizzazione: Questa è la soluzione più pratica e conveniente da utilizzare.
tetti prefabbricati

ANTISISMICO

•Le caratteristiche intrinseche del sistema (leggerezza, snellezza, flessibilità calzano perfettamente con i principi della teoria delle costruzioni in zona sismica; infatti, di per sè, minimizzano le sollecitazioni indotte dall’evento sismico sulle strutture di supporto sottostanti.
  • La possibilità di rotazione del dispositivo di fissaggio a terra riduce l’effetto delle azioni orizzontali sul cordolo perimetrale. Infatti, permettendo limitate rotazioni, consente di scontare l’effetto prodotto dall’evento sismico in spostamento, piuttosto che in deformazione, mantenendo integro l’ancoraggio delle strutture di copertura al fabbricato sottostante
  • Inoltre la presenza della crociera di falda conferisce un alto grado di rigidezza alla copertura nel suo piano, garantendo una distribuzione più omogenea delle azioni orizzontali sulle porzioni di fabbricato deputate al sostegno dei carichi gravitazionali.
Erregi RG sas Via Crestani 4 Biella fax 39 015 8400022 -email : info@gbt.it P.Iva 01595550029-